CHI SIAMO

Raggi di Sardegna è un progetto che nasce per dare ospitalità a tutti coloro che vedono le vacanze e il viaggio come momento di scoperta, sogno e poesia. Il viaggio come esplorazione di luoghi, culture, arte e gastronomia, viaggio inteso soprattutto come ricerca di se stessi. Raggi di Sardegna offre a tutti voi la possibilità di mettere da parte tutto ciò che durante l’anno vi ha reso ansiosi e stressati, vi darà la possibilità di dormire, mangiare e visitare la città di Alghero con l’unico mezzo capace di rendervi felici, spensierati e completamente in sintonia con l’ambiente, la bicicletta. Raggi di Sardegna è vacanza attiva, ecologica, a emissioni zero e soprattutto accessibile ed economica.

I Servizi che offriamo

Noleggio biciclette, area ristoro, docce, escursioni in mountain bike, bed and bikes, bed and breakfast, area barbecue, parcheggio custodito, mappe piste ciclabili

  1. Noleggio Biciclette ad Alghero

    Noleggia la tua bici ai prezzi migliori

     

     

    Il noleggio bici Raggi di Sardegna è situato in due punti della città: il centro storico e la spiaggia Le Bombarde di Alghero.

     

  2. Bike Garden

    Il Bike Garden è un’area verde dedicata agli amanti della bicicletta, dagli sportivi alle famiglie con bambini.
    Un’area attrezzata dove potrete noleggiare bici e accessori, prenotare un’escursione, ristorarvi con una bibita, leggere un libro, riservare un barbecue o festeggiare un evento insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici.

  3. Servizi per i ciclisti

    Venite a trovarci i uno dei nostri due punti noleggio, oltre a un ampio parco biciclette a vostra disposizione, troverete anche una piccola officina dove effettuare la manutenzione dopo una escursione o semplicemente pulire la vostra bicicletta. A disposizione anche docce e tavoli e una zona d’ombra a due passi dalla spiaggia de Le Bombarde

  4. Vendita accessori e biciclette

    Vendita e noleggio di accessori per gli amanti della bicicletta: camere d’aria, pompe, caschi, lucchetti sicurezza, mappe.

Mission

Raggi di Sardegna crede nel territorio e nella sua infinita e fragile ricchezza e per questo che facciamo impresa con il mezzo che in assoluto è il meno invasivo di tutti, la bicicletta. Oltre che all’ambiente, che rispettiamo e amiamo, crediamo che la vera ricchezza sia la collaborazione tra imprese del territorio, dal 2009 in poi (anno di nascita del nostro noleggio) l’80% del nostro parco bici e prodotto in Sardegna. Noi ci crediamo. E se verrete a trovarci, lo toccherete con mano.

“Fai quello che puoi con quello che hai, nel posto in cui sei”

Theodore Roosevelt